La Scozia e i suoi prodotti in tour per tutta Italia
Il 2020 è stato un anno molto particolare per la nostra attività come per tante simili in tutto il mondo. Abituati a partecipare a diversi eventi in giro per l'Italia, a causa dell'emergenza covid-19 abbiamo dovuto tirare i remi in barca. Rinunciare al nostro lavoro e alla nostra passione .
Purtroppo ci manca il contatto con i nostri clienti come quelli incontrati ad Artigiano in Fiera a Milano, Gusti di Frontiera a Gorizia e Mercatanti a Bergamo. Ma anche tanti Mercati Europei organizzati da Confesercenti come Pisa, Trento, Viareggio, Cremona, Asti, Ostia, Bologna, Genova o le tappe dell' International Street Food di Trieste, Bologna, Roma, Napoli, ecc.
Non sappiamo cosa ci aspetta nel 2021 ma stiamo lavorando per tornare ancora più organizzati di prima . Intanto un sito e un e-commerce a cui lavoriamo con i nostri clienti, ascoltando tutti i consigli, e con una selezione di nuovi prodotti.
Forte il legame che ci lega al Birrificio Belhaven di Dunbar, luogo dove viene prodotto anche il sidro di Thirsthy Cross. Lavoriamo anche per permettervi di acquistare la nuova collezione di sciarpe di lana e cashmere scozzesi prodotta da Kiltane of Scotland. Ma altro bolle in pentola per Harris Tweed, Shortbread (Dean's) e chips...
NON PERDIAMOCI DI VISTA!